mercoledì 3 maggio 2017

hai il cazzo piccolo?? ci pensa divina valkiria

hai il cazzo piccolo?? ci pensa divina valkiria


hai il cazzo piccolo?? ci pensa divina valkiria


La quantità di uomini con il cazzo piccolo, sta diventando un esercito dichiarato e sempre più spesso fa outing, chiamando numerazioni come la mia.

I miei sudditi con uccello inesistente, spesso mi chiedono di essere insultati. Ma cari i miei micro piselli, il più grande insulto ve lo potete fare da soli, guardandovi allo specchio, intendo ovviamente, inquadrando la parte genitale, dove non apparirà che un ombra sui coglioni.

Il vostro cazzo si distingue perché rosa, se no, manco tra i peli si può intravedere.

Ma torniamo a noi. Se mi chiamate solo per essere insultati, la cosa non ha senso di esistere, perché come minimo o vi piscio e vi cago sul cazzo, oppure vi inculo.

Quindi quando mi chiamate, sappiate che una di queste pratiche sopra citate, è inclusa nel servizio.

Ma ora passiamo anche a qualcosa che vi farà ancora più piacere.

Sono stati aggiunti i nuovi contenuti registrati, da ascoltare in santa pace, segandovi quel cazzetto inutile che avete, senza dover interagire con me o con altre.

Quindi quando fate il mio numero 899 211 117, potete, anziché parlare con me, digitare la scelta del TASTO 2, che vi da l opportunità di ascoltare un racconto BDSM, molto feroce!!

Mentre invece se fate il numero della mia amica Krudelia, 899 322 297 e digt la scelta TASTO 2, potete ascoltare un racconto SCAT PISSING molto ma molto cagoso e pisciante!!

Buon divertimento CESSI UMANI COL CAZZO PICCOLO


divina valkiria



Nessun commento:

Posta un commento